Home Cinema Garfield 2 è confermato, Chris Pratt tornerà a doppiare il gatto che odia il lunedì

Garfield 2 è confermato, Chris Pratt tornerà a doppiare il gatto che odia il lunedì

Le lasagne hanno le ore contate: Chris Pratt ha firmato con Alcon Entertainment e Sony Pictures per doppiare nuovamente Garfield, nel sequel del film animato del 2024. La firma è stata annunciata dai co-fondatori e co-CEO di Alcon, Andrew Kosove e Broderick Johnson, che ora possono proseguire con lo sviluppo della pellicola.

Il film Garfield è uscito a maggio 2024 e ha incassato oltre 260 milioni di dollari in tutto il mondo. Sony Pictures ha distribuito il film d’animazione a livello globale, esclusa la Cina.

Alcon ha acquisito i diritti dal creatore del fumetto e del marchio Garfield, Jim Davis, che sarà produttore esecutivo del sequel insieme a Bridget McMeel di Amuse. Al momento, non è stata comunicata alcuna data di lancio per Garfield 2.

Creata dal fumettista Jim Davis, la striscia a fumetti di Garfield debuttò nel giugno del 1978 e segue il cinico e pigro gatto arancione e le sue interazioni con il suo padrone, Jon Arbuckle, e con il suo compagno di vita, l’adorabile cane Odie. Garfield apparve originariamente su 41 giornali, ma il suo successo e la sua immediata popolarità la resero una delle strisce a fumetti in più rapida crescita di tutti i tempi, arrivando ad apparire su 2.580 giornali e riviste, con un pubblico stimato di 260 milioni di lettori. Garfield detiene attualmente il record di striscia a fumetti più distribuita al mondo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il primo trailer de Il Mostro di Firenze, la serie tv di Stefano Sollima sul caso di cronaca nera italiano

Netflix ha svelato un nuovo teaser trailer per la serie poliziesca italiana...

Michael Douglas ha confermato il suo ritiro della recitazione

Dopo una carriera cinematografica lunga quasi 60 anni, Michael Douglas non ha...

Box office, Jurassic World: La Rinascita apre al comando ma fa peggio dei precedenti film

I dinosauri non passano mai di moda – anche se Universal farà...

The Authority “procede a rilento”: James Gunn sul prossimo film DCU

Nel mosaico del nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran trova...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425