Non potevano mancare altre indiscrezioni sul prossimo Call of Duty. Nelle scorse ore è stato annunciato ufficialmente che il gioco sarà presentato nella serata inaugurale della Gamescom, ma ecco che scopriamo qualcosa di più da uno degli insider più affidabili del settore.
TheGhostofHope, nome che i fan di COD conoscono molto bene in quanto ha spesso anticipato correttamente notizie e informazioni, ha sganciato diverse informazioni interessanti su Black Ops 7, il ritorno dell’evento COD Next e l’attesa beta.
Con un breve e semplice messaggio, l’insider suggerisce che COD Next si terrà quest’anno a fine settembre, in una finestra temporale insolita per il franchise, abituato a presentazioni anticipate. La beta, come di consueto, si terrà nel periodo successivo, dunque tra fine settembre e inizio ottobre:
Call of Duty NEXT per Black Ops 7 sarà disponibile a fine settembre a Las Vegas. La beta seguirà.
Secondo questa fuga di notizie, l’evento COD Next di Black Ops 7 si terrà quindi a fine settembre a Las Vegas, e a seguire tutti i giocatori potranno provare con mano la beta. Con queste tempistiche, non è da escludere che Black Ops 7 si farà attendere fino all’inizio di novembre, lasciando così agli sviluppatori tempo per raccogliere i feedback dalla beta in attesa del lancio completo.
Prendete ovviamente con le pinze queste informazioni, ma la fonte, come detto, è tra le più affidabili. Restiamo in attesa dei comunicati ufficiali, anche se probabilmente dovremo attendere fino alla Gamescom di agosto.
In Black Ops 7 sarà presente anche una modalità 20v20 con tanto di tute alari, in quella che potrebbe essere una mappa molto simile a quella della modalità Blackout di BO4. Si vocifera proprio del possibile ritorno della battle royale come esperienza principale, mettendo in pausa Warzone.
LEAK: Call of Duty NEXT for Black Ops 7 will be at the end of September in Las Vegas. Beta to follow. pic.twitter.com/CRgp3gIz1t
— Hope (@TheGhostOfHope) July 15, 2025
Scrivi un commento