Call of Duty: Black Ops 7 potrebbe uscire in un periodo non proprio abituale per il franchise di Activision.
Secondo GhostofHope, leaker di Call of Duty che qualche giorno fa ha diffuso in anteprima le date del COD Next e della beta di Black Ops 7, l’uscita di Black Ops 7 è prevista per venerdì 14 novembre, circa tre settimane dopo l’uscita di Black Ops 6 dell’anno scorso, ovvero il 25 ottobre 2024.
Si tratterebbe, se confermato, di una data abbastanza inusuale per COD: storicamente, i giochi della serie escono entro le prime due settimane di novembre. Se fosse confermata, il 14 novembre sarebbe la data di uscita più tardiva per qualsiasi gioco della serie principale di Call of Duty, superando di un giorno Call of Duty: Black Ops Cold War.
Activision non ha ancora annunciato ufficialmente la data di uscita del gioco, quindi prendete queste informazioni con le pinze. Black Ops 7 sarà presentato ufficialmente in tutto il mondo durante la Gamescom Opening Night Live, ed è probabile che a quel punto sapremo la tanto agognata data di uscita.
In Black Ops 7 sarà presente anche una modalità 20v20 con tanto di tute alari, in quella che potrebbe essere una mappa molto simile a quella della modalità Blackout di BO4. Si vocifera proprio del possibile ritorno della battle royale come esperienza principale, mettendo in pausa Warzone.
Scrivi un commento