Home Videogiochi News Ghost of Tsushima festeggia i 5 anni di anniversario con avatar gratuiti per il PSN

Ghost of Tsushima festeggia i 5 anni di anniversario con avatar gratuiti per il PSN

L’amato Ghost of Tsushima compie cinque anni e, per celebrare questo traguardo, lo sviluppatore Sucker Punch Productions ha preparato una piccola sorpresa per i fan.

Sui suoi canali social, lo studio ha annunciato un trio di avatar speciali per PSN, disponibili gratuitamente per tutti gli utenti.

Uscito originariamente il 17 luglio 2020 su PlayStation 4, Ghost of Tsushima, sviluppato da Sucker Punch Productions, è diventato subito un successo tra i fan grazie alla sua storia avvincente, al gameplay divertente e alla grafica mozzafiato.

Nel settembre 2024 è stato annunciato il sequel di Ghost of Tsushima, Ghost of Yōtei, ambientato più di 300 anni dopo gli eventi del primo gioco, con protagonista Atsu, un ronin errante in cerca di vendetta.

Ghost of Yōtei uscirà tra circa tre mesi, e i fan non vedono l’ora che venga lanciato su PlayStation 5. Tuttavia, non dimentichiamoci del gioco che ha portato questa serie alla ribalta.

Per celebrare il quinto anniversario di Ghost of Tsushima, è possibile richiedere tre splendidi avatar da mostrare con orgoglio sul proprio profilo PlayStation Network.

I tre avatar in questione sono ispirati alla collezione di colonne sonore in vinile, con l’artwork creato dall’artista manga Takashi Okazaki.

“Grazie mille alla nostra incredibile comunità che continua a mostrare il proprio amore e supporto per il nostro gioco. È stato un onore vedere ancora tanto amore cinque anni dopo”, ha twittato Sucker Punch Productions.

I codici per scaricare gratuitamente gli avatar di Ghost of Tsushima sono disponibili qui sotto:

America: JMCP-KMTE-3HG2
Europa/Australia: 9M9T-ND7G-7H2A
Giappone: JF28-69XM-EA95
Corea: X3BP-MKG5-AQ6R
Asia: HBE4-B797-AKME

Ghost of Tsushima è ora disponibile su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per quanto riguarda il suo seguito, Ghost of Yōtei uscirà per PlayStation 5 il 2 ottobre 2025.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

FromSoftware starebbe lavorando ad un nuovo titolo previsto per il 2026

Secondo quanto riportato dal sito specializzato MP1st, lo studio giapponese FromSoftware, noto...

Marvel’s Blade di Arkane avrebbe un budget stellare, stando ad un nuovo report

Il prossimo titolo di Arkane Lyon dedicato a Blade, uno dei personaggi...

InFamous potrebbe tornare? Sucker Punch non esclude la possibilità

Durante una recente intervista con Game Informer, Nate Fox, direttore creativo di...

Call of Duty 2027 potrebbe dare vita ad una nuova sottoserie

Nemmeno il tempo di metabolizzare la probabile data di uscita di Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425