C’è un nuovo gioco da aggiungere alla propria wishlist.
Il mese scorso, ExoMecha, esclusiva per console Xbox, era finalmente riemerso con una data di uscita prevista per il primo trimestre del 2026. Ora, un nuovo gameplay per gentile concessione del canale YouTube Xbox Nation sta catturando l’attenzione di molti giocatori.
Le somiglianze con serie come Titanfall e Halo sono abbastanza evidenti, ma non mancano alcune caratteristiche da Crysis e Battlefield. ExoMecha sembra infatti un intrigante mashup di FPS fantascientifici sul larga scala, che potrebbe rivelarsi abbastanza interessante.
ExoMecha è stato presentato per la prima volta nel lontano 2020, prima di subire diversi ritardi e riemergere all’inizio di quest’anno. Questo ritorno sulla scena ha portato con sé una nuova campagna Kickstarter, con lo sviluppatore TwistedRed che punta a finanziare e completare il suo progetto all’inizio del prossimo anno.
Sorprendentemente, questo gioco è apparentemente stato realizzato da sole cinque persone,. ExoMecha avrà bisogno di un buon pubblico multigiocatore per prosperare, e auguriamo al team tutto il meglio per ottenerlo.
Scrivi un commento