Home Videogiochi News Galline in Fuga: Non mi becchi – Una demo per provare il videogioco ispirato al film!

Galline in Fuga: Non mi becchi – Una demo per provare il videogioco ispirato al film!

Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, e Aardman, il pluripremiato studio di animazione indipendente autore di franchise come Galline in Fuga e Wallace & Gromit, hanno annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo gioco Galline in fuga: Non mi becchi, oltre al lancio di una demo a tempo limitato.

Svelato in un nuovo trailer che catapulta le celebri galline nella loro nuova missione, Galline in fuga: Non mi becchi sarà disponibile dal 24 ottobre, ma è già possibile provarlo in anteprima su Steam fino alle 15:00 del 19 agosto.

Solo per un periodo limitato, i giocatori potranno prendere il controllo dei loro personaggi preferiti e tentare audaci infiltrazioni nei 6 livelli di questa demo esclusiva. Cosa si troveranno ad affrontare? Azione furtiva ad alto rischio, telecamere di sicurezza da evitare, guardie da superare e travestimenti da pollo da creare, il tutto in una missione che richiede strategia, tempismo e un tocco di coraggio avicolo. Gioca in solitaria o fai squadra con un amico in una modalità cooperativa in locale per due giocatori, sfruttando abilità speciali e azione furtiva per salvare la situazione!

Sulla scia del film di successo del 2023 di Aardman, Galline in fuga: L’alba dei nugget, Galline in fuga: Non mi becchi alza la posta in gioco e fa svolazzare piume e risate con le voci di Bella Ramsey, Josie Sedgwick-Davies, Amelia Dimoldenberg, Romesh Ranganathan e molti altri! La storia, scritta dal celebre autore Larry Rickard (Ghosts, Horrible Histories), continua con il coraggioso gruppo di galline che intraprende un’audace missione per salvare i propri simili dalle grinfie della sinistra industria dei nugget.

“Siamo davvero felici di poter finalmente svelare la data di uscita del 24 ottobre per Galline in fuga: Non mi becchi ai nostri fan di tutto il mondo”, ha commentato Sean Clarke, Managing Director di Aardman. “Il gioco è una splendida opportunità per espandere l’universo di Galline in fuga e, insieme a Outright Games, lanceremo un’esperienza che rimane fedele allo spirito e all’umorismo del film originale, dando comunque il benvenuto nello stormo ai nuovi fan.”

Stephanie Malham, Managing Director di Outright Games, ha aggiunto: ” Galline in fuga: Non mi becchi è una vera celebrazione di tutto ciò che i fan adorano di Aardman: umorismo, cuore e avventure spericolate. Siamo lieti di condividere questa anteprima del gioco su Steam e non vediamo l’ora che i fan possano vivere una missione indimenticabile che farà davvero rizzare loro penne!”

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Swords of Legends lancia la sfida a Black Myth: Wukong con il suo primo trailer!

Ecco che dalla Cina con furore arriva il primo trailer di Swords...

I giochi che hanno pesantemente floppato in questa generazione (fino a oggi)

Nel mondo dei videogiochi, successo e insuccesso sono due facce della stessa...

Konami: dopo il remake di MGS3, non esclude un nuovo capitolo principale

Konami ha ribadito più volte di voler preservare e sviluppare il franchise...

Sony sorprende: sulla pagina di Helldivers 2 compare il link all’acquisto su Xbox

Il dibattito sul futuro delle esclusive console si fa sempre più acceso....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425