Con l’annuncio di Black Myth: Zhong Kui, l’opera di Game Science si appresta a diventare una serie, e a quanto pare il team creativo ha già molte idee per il futuro.
Alla Opening Night Live della Gamescom, Game Science ha presentato ufficialmente Black Myth: Zhong Kui, successore di Wukong e già molto atteso dai fan che hanno ammirato l’opera del 2024 su PS5 e PC – il gioco è stato da poco lanciato anche su Xbox.
Sembra però che questo sia solo l’inizio, perché Game Science ha depositato vari marchi legati al franchise di Black Myth. Cosa significano? Alcuni potrebbero essere soltanto idee al momento, ma sembra evidente che lo studio abbia grandi piani per il futuro della serie.
Tra i nuovi patent depositati dalla casa di sviluppo asiatica troviamo Black Myth: Jiang Ziya, un nome emerso già nel 2024 tra le rumoreggiate espansioni di Wukong in lavorazione presso Game Science. I nomi depositati potrebbero quindi indicare sia dei sequel veri e propri che dei DLC, come pure degli eventuali spin-off.
Questi i marchi registrati da Game Science, oltre ai già ufficiali Wukong e Zhong Kui:
- Black Myth: Jiang Ziya
- Black Myth: Xiao Qian
- Black Myth: Da Huang
- Black Myth: Shan Hai
- Black Myth: Sou Shen
Naturalmente, è ancora molto presto per pensare a un futuro così lontano. Se volete, nel frattempo, ecco il trailer di annuncio di Zhong Kui.
Scrivi un commento