La situazione di Tomb Raider 4 non sembra positiva già da un po’, e le ultime notizie intorno a Crystal Dynamics non fanno altro che confermare questo momento negativo.
Crystal Dynamics, lo studio responsabile dei giochi di Tomb Raider e co-sviluppatore del reboot cancellato di Perfect Dark, ha annunciato nelle scorse ore che effettuerà dei licenziamenti.
In un post sul suo profilo Linkedin, lo studio ha affermato di aver “preso la difficilissima decisione di separarci da alcuni dei nostri talentuosi colleghi a causa dell’evoluzione delle condizioni aziendali”.
Crystal Dynamics afferma che la decisione “non è stata presa alla leggera”, ma che era necessaria per “garantire la salute a lungo termine del nostro studio e le principali priorità creative in un mercato in continuo cambiamento”.
“A coloro che sono stati colpiti, riconosciamo e ringraziamo per il vostro duro lavoro, il vostro talento e la vostra passione”, hanno affermato. “Ci impegniamo a offrire tutto il supporto e le risorse a nostra disposizione durante questa transizione”.
Per quanto riguarda il futuro di Tomb Raider, Crystal Dynamics afferma che il suo sviluppo non sarà influenzato da queste mosse. Nonostante ciò, il quarto capitolo della saga non ha ancora una data di uscita dopo molti anni di sviluppo.
Scrivi un commento