Una prima demo di Rayman 2 Redreamed è stata resa disponibile nelle scorse ore, proprio in occasione dei 30 anni del mitico uomo-melanzana di Ubisoft.
New Dawn Games è uno studio di sviluppo creato da fan di Rayman 2: The Great Escape, all’opera su un progetto ambiziosissimo: creare un remake perfettamente fedele dell’iconico platform in tre dimensioni.
Come potete vedere dal video qui sotto, Rayman 2 Redreamed appare davvero spettacolare in queste prime sequenze giocabili, e non nascondiamo la voglia di provarlo per verificare se le migliorie apportate anche ai comandi sono state implementate a dovere. Sfortunatamente, non si tratta di un progetto approvato da Ubisoft, il che significa che la compagnia francese potrebbe tranquillamente richiederne la rimozione.
Nei commenti ai video di Rayman 2 Redreamed, però, c’è anche chi spera che Ubisoft possa davvero notare il progetto, decidendo forse di entrarne a far parte e trasformarlo in un vero e proprio remake ufficiale per console e PC. Solo un sogno, o una possibilità concreta?
Ecco invece un lungo gameplay della demo.
Scrivi un commento