L’ultima serie tv della saga di WandaVision, che concluderà questo arco narrativo iniziato nel 2021, è Vision Quest, le cui riprese sono da poco terminate. Nei giorni scorsi, i produttori dello show hanno confermato che Visione si scontrerà in questa serie contro Paladin, un villain dei fumetti noto soprattutto ai lettori di Daredevil.
Si prevede che la serie vedrà il nuovo Visione Bianco, forgiato dallo SWORD, cercare di recuperare i suoi ricordi e la sua umanità. Non è chiaro di cosa parlerà Vision Quest, ma a quanto pare avrà un collegamento con WandaVision, dato che si vocifera che l’attore Ruaridh Mollica interpreterà Tommy Maximoff dopo il debutto di Joe Locke nei panni di Billy in Agatha All Along.
L’attore di Star Trek: Picard, Todd Stashwick, è stato ufficialmente scelto per interpretare il villain Paladin, un ex mercenario e investigatore privato che darà la caccia al sintezoide. Il personaggio ha debuttato in Daredevil #150 del 1978 .
Paladin, la cui identità rimane segreta, è anche noto per aver combattuto o alleato con vari eroi a seconda dell’incarico, entrando in contatto con Daredevil, Spider-Man e Wasp, ed è stato membro dei Thunderbolts. La sua apparizione potrebbe poi aprire le porte a un suo ritorno, forse appunto per la serie Daredevil: Rinascita nelle future stagioni.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Marvel Zombies (24 settembre 2025)
- Wonder Man (dicembre 2026)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Venom Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento