SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 approderanno su PlayStation 5 e Xbox Series l’8 dicembre, in uscita mondiale.
Le versioni per Switch 2, già confermate in precedenza, saranno disponibili dal 13 novembre, mentre su PC l’aggiornamento con nuove lingue arriverà il 9 dicembre.
Kiwami, remake del titolo che diede inizio alla saga quasi vent’anni fa, racconta la storia di Kazuma Kiryu alle prese con un complotto da dieci miliardi di yen nel cuore del quartiere a luci rosse di Tokyo. Kiwami 2 vede invece il ritorno del “Dragone di Dojima” contro il rivale Ryuji Goda, il “Dragone di Kansai”, in una guerra totale tra clan yakuza.
Per la prima volta entrambi i giochi supporteranno sottotitoli in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano e russo, ampliando così la platea di giocatori internazionali.
Attualmente, Yakuza Kiwami è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 (solo in Giappone), Xbox One, PC e Switch, mentre Yakuza Kiwami 2 può essere giocato su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento