Home Videogiochi News Black Ops 7 Zombies – Nuovi dettagli sulla trama: ritorni dal passato e un nemico misterioso

Black Ops 7 Zombies – Nuovi dettagli sulla trama: ritorni dal passato e un nemico misterioso

Activision ha svelato un nuovo video di approfondimento dedicato alla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 7, offrendo un’anteprima sulla trama e sui personaggi che i giocatori incontreranno. Come anticipato, la nuova iterazione vedrà il ritorno di volti noti provenienti dal passato della saga, pronti a unirsi ancora una volta contro un nemico comune.

La storia si svolge interamente all’interno dell’Etere Oscuro,” ha spiegato il design director Kevin Drew. La narrazione riprenderà esattamente dal punto in cui era stata interrotta in Black Ops 6, quando tutti i protagonisti erano svaniti misteriosamente. In realtà, i personaggi sono stati trasportati nel nuovo scenario che farà da sfondo alla campagna Zombie, dove ritroveranno vecchie conoscenze e figure provenienti da realtà e linee temporali differenti. Insieme, dovranno affrontare un avversario tanto potente quanto enigmatico.

Il team di sviluppo ha mantenuto il massimo riserbo sull’identità di questa minaccia, limitandosi a definirla “formidabile ma non invincibile”. Maggiori dettagli emergeranno soltanto giocando la modalità Zombie, promettono gli autori.

L’ambientazione sarà un vasto scenario dominato da cieli dai colori innaturali e costellato di strutture e oggetti dall’origine inspiegabile, come se fossero stati risucchiati da un “triangolo delle Bermuda” interdimensionale.

Grazie alla natura imprevedibile dell’Etere Oscuro, gli sviluppatori avranno carta bianca per dare vita alle creature più aberranti, feroci e pericolose mai apparse nella modalità Zombie, promettendo ai fan un’avventura intensa e ricca di colpi di scena.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425