Sam Fisher tornerà, di nuovo.
Netflix e lo showrunner della serie Splinter Cell: Deathwatch, Derek Kolstad, non hanno perso tempo: dopo pochi giorni dalla distribuzione dei primi episodi, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Kolstad ha annunciato il ritorno di Deathwatch durante un’intervista con IGN. Ha affermato che la seconda stagione è già in pre-produzione, il che suggerisce che il rinnovo della serie fosse già in lavorazione prima del debutto della serie questa settimana.
“Tutti sono super entusiasti di dove andremo a parare”, ha detto Kolstad, prima di affrontare con leggerezza il destino di uno dei personaggi del finale della prima stagione.
“Ciò che adoro di questo tipo di finali è che, quando ci si torna sopra, di solito si vedono tre possibili soluzioni”, ha osservato Kolstad. “Uno, si affronta subito la questione. Due, la si ignora. Oppure tre, è un approccio ibrido. E qui è un approccio ibrido, giusto? E quello che credo si possa vedere nella seconda stagione è una storia su larga scala, ma con l’intimità dei personaggi e l’intimità dell’azione.”
Scrivi un commento