Nintendo ha ufficialmente svelato la data del prossimo grande evento dedicato a Kirby Air Riders, il nuovo gioco di kart diretto da Masahiro Sakurai, celebre creatore della serie Super Smash Bros.
L’annuncio è arrivato tramite Nintendo Today, l’app mobile che la compagnia di Kyoto sta sempre più utilizzando come canale privilegiato per le sue comunicazioni ufficiali, segno di una strategia volta a rafforzare l’interazione con il pubblico mobile.
Il Kirby Air Riders Direct andrà in onda il 23 ottobre 2025 alle ore 15:00 (ora italiana). Secondo quanto riportato da Nintendo Today, la diretta avrà una durata di circa 60 minuti.
L’evento promette di offrire una panoramica completa sul gameplay, sui contenuti e sulle modalità di gioco, in un mercato dove Kirby Air Riders dovrà inevitabilmente confrontarsi con l’eterna popolarità di Mario Kart World.
Kirby Air Riders sarà pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch 2. Il titolo permetterà ai giocatori di affrontare gare frenetiche nei panni di Kirby e di altri personaggi iconici del suo universo, con un sistema di controllo semplificato, basato su soli due pulsanti, ossia uno in più rispetto al capitolo originale.
Scrivi un commento