Home Videogiochi News Battlefield 6 accoglie la nuova modalità Sfondamento Casuale: ecco di cosa si tratta

Battlefield 6 accoglie la nuova modalità Sfondamento Casuale: ecco di cosa si tratta

201

Su Battlefield 6 è arrivata una nuovissima modalità, chiamata Sfondamento Casuale. Scopriamola insieme.

Una delle tante controversie recenti su Battlefield 6 è stato un importante nerf alla modalità Portal, dopo che Battlefield Studios aveva promesso che le esperienze create dai giocatori avrebbero fornito punti esperienza completi. Questo è stato ritirato a causa delle numerose lobby di raccolta punti esperienza in cui i giocatori si sfidavano contro i bot per ottenere punti esperienza completi, e da allora è stato un argomento di discussione costante tra i fan.

Sebbene siano state trovate soluzioni alternative, come la disattivazione del cross-play da parte dei giocatori per ritrovarsi regolarmente in partite con bot in cui è comunque possibile progredire, Battlefield Studios ha chiaramente riconosciuto il desiderio di un gameplay meno intenso. Ed ecco, appunto, che a sorpresa arriva una nuova modalità.

La nuova modalità di gioco Sfondamento Casuale, disponibile da subito, è stata descritta in dettaglio su X come “un modo più rilassante di giocare, continuando a progredire e a completare le sfide”. La modalità presenta le seguenti caratteristiche:

  • Squadre più piccole composte da 8 giocatori reali per parte.
  • Le squadre sono composte principalmente da bot, con 16 bot per parte.
  • Progressione completa, con i giocatori in grado di superare le difficili sfide di classe di Battlefield 6, guadagnando al contempo punti esperienza per armi, profilo e Battle Pass.
  • “XP bilanciato”, che fornisce XP completo per l’uccisione di uno degli 8 giocatori reali e XP ridotto per l’uccisione di uno dei 16 bot.
  • Due mappe: Assedio del Cairo e Empire State.

Nel frattempo, vi ricordiamo che da alcuni giorni è anche arrivato REDSEC, il battle royale free to play di Battlefield 6.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Battlefield 6 e REDSEC celebrano la Stagione 3, da ora disponibile: tutte le novità

Finalmente oggi, dopo tanta attesa, è iniziata la Stagione 3 di Battlefield...

Battlefield 6, svelati i dettagli dell’aggiornamento 1.3.1.0

Sono stati resi pubblici tutti i dettagli del nuovo aggiornamento di Battlefield...

Il trailer della Stagione 3 di Battlefield 6 mostra nuovi veicoli, armi e una mappa

Oggi, Battlefield Studios ha svelato l’imminente aggiornamento della Stagione 3 per Battlefield...

Battlefield va al cinema e parte l’asta tra le major per accaparrarsi il film

Il film tratto dal franchise di Battlefield si farà, e ora Hollywood...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425