Ubisoft ha svelato oggi l’imminente arrivo del DLC di Assassin’s Creed: Mirage, che verrà rilasciato gratuitamente su console e PC domani.
Dopo una patch che varia dai 25 ai 15 GB sulle varie piattaforme, tutti i giocatori avranno accesso a una nuova espansione chiamata Valley of Memory, che promette sei ore di contenuti e “numerosi miglioramenti al gameplay”. Ecco la storia del DLC:
Ambientato prima del finale della storia principale di Mirage, Valley of Memory è un’espansione gratuita per Assassin’s Creed Mirage che inizia con una misteriosa pista: Basim sente voci secondo cui il suo padre, da tempo scomparso, potrebbe essere ancora vivo. Dopo aver parlato con il suo vecchio amico Dervis, Basim parte per AlUla, una terra di segreti, antiche rovine e oasi rigogliose.
Per iniziare l’espansione, è necessario aver avviato la missione “Testa del Serpente” e poi parlare con Dervis. In alternativa, all’inizio di una nuova partita, nel menu principale sarà presente una nuova opzione che vi porterà direttamente ai nuovi contenuti.
I giocatori verranno così trasportati in una regione completamente nuova chiamata AlUla, una “nuova e mozzafiato ambientazione dell’età dell’oro dell’Impero Abbaside, situata in un crocevia di civiltà. In gran parte perduta nel tempo, la Valle della Memoria è una regione straordinaria che ha svolto un ruolo importante nella storia della zona per secoli”.
Scrivi un commento