Per lui, ci sono altri piani.
Secondo una nuova intervista con la produttrice esecutiva Sana Amanat sulla rivista Empire, il vigilante Frank Castle, alias The Punisher, non tornerà per la seconda stagione di Daredevil: Rinascita, nonostante abbia fatto il suo ritorno nell’MCU (o debutto, a seconda di come la si guarda) nella prima stagione.
C’è però un motivo: nel 2026, il personaggio sarà coinvolto in ben due altri progetti del MCU. Il primo è una Special Presentation che arriverà su Disney+, il terzo prodotto di questo tipo dopo Werewolf by Night di cui è appena stato confermato un sequel, e lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia curato da James Gunn. Il secondo progetto che coinvolgerà Bernthal sarà invece Spider-Man: Brand New Day, nel quale comparirà insieme ad altri personaggi come Hulk.
Nello speciale per Disney+, oltre a Bernthal, Jason R. Moore tornerà nei panni dell’amico di Frank, Curtis Hoyle, e il regista di King Richard, Reinaldo Marcus Green, dirigerà lo speciale. Non si sa ancora molto altro sul progetto, ma le foto dal set hanno suggerito il coinvolgimento del boss criminale dei fumetti Ma Gnucci.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Wonder Man (27 gennaio 2026)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere (Stagione 2) (autunno 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Vision Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
- Werewolf by Night 2 (TBA)
Scrivi un commento