Saber Interactive ha diffuso il primo trailer di gameplay di Clive Barker’s Hellraiser: Revival, nuovo survival horror single player ispirato alla celebre saga cinematografica nata dai romanzi di Clive Barker.
Il filmato conferma il ritorno di Doug Bradley nel ruolo iconico di Pinhead e introduce Aidan, protagonista determinato a salvare la sua compagna. Nel percorso verso la liberazione, il personaggio dovrà confrontarsi con orde di fanatici e con i terrificanti Cenobiti, incarnazioni del culto del dolore che da sempre definisce l’universo di Hellraiser.
Il trailer mostra alcuni degli ambienti esplorabili durante la campagna e una lunga serie di sequenze cruente, enfatizzate da un’atmosfera opprimente e da un uso costante della tensione visiva. Il giocatore potrà utilizzare un arsenale variegato e sfruttare abilità speciali collegate alla misteriosa Configurazione del Lamento, elemento cardine della mitologia creata da Barker.
Annunciato lo scorso luglio, Clive Barker’s Hellraiser: Revival non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma le prime immagini suggeriscono una trasposizione videoludica fedele alle tematiche della saga. Le dinamiche mostrate ricordano in parte la serie Outlast, pur offrendo un approccio più attivo al combattimento, che permette anche attacchi furtivi.
Scrivi un commento