Non ci saranno nuove avventure per Naoe e Yasuke.
Ubisoft ha confermato ufficialmente che Assassin’s Creed: Shadows non avrà una seconda espansione aggiuntiva. I piani iniziali della compagnia sono insomma cambiati, con il gioco che potrebbe quindi essere già arrivato alla fase finale del suo supporto.
In origine, Shadows sarebbe stato accompagnato da un tradizionale Season Pass con due DLC a pagamento, il primo dei quali è Clash of Awaji. Con il rinvio del gioco da novembre 2024 al 2025, Ubisoft annullò i piani del pass stagionale, e oggi scopriamo appunto che la seconda espansione è stata del tutto accantonata.
“Al momento, per il secondo anno, non è prevista alcuna espansione delle dimensioni di Awaji“, ha affermato il direttore associato del gioco Simon Lemay-Comtois in un’intervista con JorRaptor.
Lemay-Comtois ha citato altri casi eccezionali del passato in cui Ubisoft aveva modificato i suoi piani per realizzare più contenuti aggiuntivi di quanto inizialmente previsto, come il recente DLC finanziato dall’Arabia Saudita, uscito due anni dopo il lancio di Assassin’s Creed Mirage. Tuttavia, al momento, sembra chiaro che non sia prevista una seconda espansione, e non vi è alcuna indicazione che i piani post-lancio di Shadows si estenderanno fino a un terzo anno.
Scrivi un commento