Home Videogiochi News Clair Obscur: Instant Gaming festeggia il GOTY 2025 con un mega-sconto

Clair Obscur: Instant Gaming festeggia il GOTY 2025 con un mega-sconto

16

Clair Obscur: Expedition 33 è stato il protagonista dei Game Awards 2025, e Instant Gaming festeggia con un grandissimo sconto sul miglior gioco dell’anno.

Preparatevi a partire per un’avventura indimenticabile senza svuotare il portafoglio! Instant Gaming ha lanciato un’offerta eccezionale che vede protagonista l’acclamatissimo RPG a turni, Clair Obscur: Expedition 33, disponibile ora con uno sconto del 51% (a circa €29,20 invece di €60). È il momento perfetto per recuperare quello che è stato definito da molti come uno dei migliori titoli dell’anno.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE CLAIR OBSCUR: EXPEDITION 33 IN SCONTO

Clair Obscur: Expedition 33, sviluppato da Sandfall Interactive, ha conquistato critica e pubblico per la sua originalità e la sua profondità. Il gioco ci trasporta in un suggestivo mondo fantasy ispirato alla Francia della Belle Époque, un’ambientazione unica dove l’arte incontra la tragedia. La trama ruota attorno al misterioso risveglio annuale della “Pittrice”, un’entità che cancella intere fasce d’età della popolazione, facendole svanire in fumo.

I protagonisti sono i membri dell’Expedition 33, un gruppo che ha un solo anno di vita prima di essere cancellato e che intraprende una disperata missione per distruggere la Pittrice e spezzare questo ciclo di morte.

Il vero fiore all’occhiello del titolo è il suo innovativo sistema di combattimento. Pur mantenendo le fondamenta di un JRPG a turni, introduce elementi in tempo reale che rendono gli scontri dinamici e strategici. I giocatori devono padroneggiare meccaniche di schivata, parata e contrattacco, e sfruttare i punti deboli dei nemici con un sistema di mira libera per concatenare combo devastanti.

Non perdete l’occasione di esplorare questo capolavoro votato all’emozione e alla sfida a un prezzo così vantaggioso.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Clair Obscur: Expedition 33 ha conquistato il 68% di tutti i GOTY assegnati nel 2025

Con l’arrivo della stagione dei premi, molti addetti ai lavori si aspettavano...

Clair Obscur: Expedition 33 è il gioco più completato del 2025

Clair Obscur: Expedition 33 sta vivendo una vera e propria marcia trionfale...

Indie Game Awards, revocati i premi a Expedition 33: squalifica per l’uso di IA generativa

Gli Indie Game Awards si sono svolti il 18 dicembre e, come...

Clair Obscur: Expedition 33, l’artbook arriva in italiano nel 2026 con Panini

L’artbook di Clair Obscur: Expedition 33 arriverà anche in italiano. L’annuncio è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425