Dragon Ball Super sta tornando.
La notizia è stata rivelata durante l’evento Dragon Ball Genkidamatsuri in Giappone, a cui hanno partecipato anche il doppiatore Masako Nozawa e il produttore di Dragon Ball Akio Iyoku. Insieme alla rivelazione del misterioso videogioco Age 1000, c’è stato spazio anche per il chiacchierato ritorno di Super.
Dragon Ball Super: The Galactic Patrol sarà ambientato dopo gli eventi dell’arco narrativo “Universe Survival” di Dragon Ball Super. Questo nuovo capitolo adatterà un nuovo arco narrativo del manga, che vedrà ancora una volta Vegeta e Goku fare squadra questa volta per sconfiggere un malvagio mago di nome Moro il Mangia-Pianeti. Goku e Vegeta partiranno per un viaggio tra le stelle, impegnati a proteggere il prossimo pianeta finito nel mirino di Moro: Neo Namek.
Sebbene la produzione sia già in corso, non c’è ancora una data di uscita confermata per The Galactic Patrol. L’ultima apparizione di DBS è datata addirittura 2018. Da allora, siamo stati impegnati con Dragon Ball Daima, un’altra serie anime ambientata dopo Dragon Ball Z e prima di Dragon Ball Super.
Scrivi un commento