Erano solo voci fino a poco fa, ora Treyarch e Raven lo hanno annunciato davvero: su Warzone sta per tornare Blackout, la prima battle royale nella storia di Call of Duty.
Nella giornata di oggi, Activision ha annunciato i contenuti della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops 7 e Warzone, che accompagneranno i giocatori nei mesi di febbraio e marzo. Proprio a marzo, con l’arrivo della metà season Reloaded, Warzone sarà colpito da un importantissimo cambiamento.
Con la Stagione 2 Reloaded arriverà infatti Avalon, la nuovissima mappa già vista nella modalità Campagna e Endgame di Black Ops 7, che ora diventa un’ambientazione importante per Warzone. Non solo perché si tratterà di una mappa che si aggiunge alla rotazione, ma anche perché, come rivelato da Activision stessa, questa nuova esperienza sarà ispirata direttamente a Blackout di Black Ops 4.
Blackout è stata la prima modalità battle royale di Call of Duty, inclusa all’interno di Black Ops 4 e non disponibile gratuitamente. La modalità Blackout presentava una mappa tra le più iconiche nella storia del franchise, che univa a sua volta alcune delle mappe PvP più famose come Firing Range, Raid e molte altre, prendendo spunto inoltre dalla modalità Zombies.
Per ora, non sappiamo altro su Avalon e questa sorta di Blackout 2; nel post Instagram qui sotto potete vedere il brevissimo teaser diffuso da Activision.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento