Quando uscirà l’attesissimo update next-gen di Red Dead Redemption 2, mai annunciato ufficialmente ma fortemente rumoreggiato? Potremmo essere molto vicini – anche se Rockstar Games, ancora una volta, continua a tacere.
Di recente, all’insider NatetheHate è stato chiesto su X se fosse a conoscenza dei piani di uscita di Red Dead Redemption 2 Enhanced Edition, e se la sua uscita fosse stata posticipata al 2027 ora che GTA 6 è confermato per novembre – la campagna marketing partirà ufficialmente in estate. L’insider, però, ha risposto che i piani di uscita di RDR 2 next-gen non sono cambiati, e che quindi è ancora atteso per il 2026.
Red Dead Redemption 2 è uscito per PlayStation 4 e Xbox One nel 2018. Sono passati quasi 8 anni dall’uscita del gioco e non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento per la generazione attuale. I fan attendevano con ansia un aggiornamento a 4K e 60 FPS per un gioco che già di per sé ha un aspetto così accattivante, ma Rockstar non ha fornito alcuna conferma ufficiale sull’eventuale arrivo di un aggiornamento per la generazione attuale.
L’originale Red Dead Redemption ha ricevuto di recente questo trattamento, ricevendo un aggiornamento a 4K e 60 FPS per le console di ultima generazione. Inoltre, l’aggiornamento ha introdotto le versioni iOS e Android del gioco. Inoltre, il titolo è disponibile gratuitamente su Netflix e include l’espansione Undead Nightmare.
Il 2026 sarà davvero l’anno del ritorno di Red Dead Redemption 2?
As far as I know, RDR2 is this year.
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) February 5, 2026
Scrivi un commento