L’amministratore delegato di Embark Studios ha rivelato che lo studio sta già lavorando a due nuovi progetti dopo ARC Raiders.
Nei giorni scorsi erano emerse informazioni sul budget di ARC Raiders e sui profitti generati dal titolo in rapporto ai costi di sviluppo. Il CEO ha ora confermato che, pur senza fornire cifre precise, il budget riportato “non è troppo lontano dalla realtà”. Parlando della redditività del gioco, il dirigente ha inoltre svelato che lo studio ha già altri due giochi in cantiere.
In una recente intervista concessa a IGN, il CEO di Embark Studios Patrick Söderlund ha dichiarato che il team sta lavorando a “due nuovi giochi”. Söderlund ha spiegato come i ricavi generati da ARC Raiders abbiano garantito allo studio una maggiore sicurezza finanziaria e stabilità occupazionale per gli sviluppatori.
Questa solidità economica ha inoltre permesso a Embark di crescere, assumere nuovo personale e continuare a supportare e sviluppare sia ARC Raiders sia The Finals.
Söderlund ha aggiunto che lo studio spera di portare a termine questi due nuovi progetti in futuro e ha definito la redditività del gioco come “un grande sospiro di sollievo” per qualsiasi sviluppatore. Il CEO ha infine ringraziato la community per il supporto e per l’acquisto del gioco, sottolineando come i profitti possano tradursi in “stipendi competitivi e buoni bonus” per il team che ha lavorato al titolo.
Scrivi un commento