Home Videogiochi News ARC Raiders dice no a “skin alla Fortnite” o collaborazioni inutili

ARC Raiders dice no a “skin alla Fortnite” o collaborazioni inutili

1

In una recente intervista, Patrick Söderlund, CEO di Embark Studios, ha confermato che ARC Raiders non avrà crossover inutili o skin irrilevanti, per paura di diluire la visione e l’immagine o il tema generale del gioco.

Söderlund ha recentemente parlato con IGN e ha espresso la sua opinione sul dibattito sulle skin, spiegando che il direttore artistico del gioco, Robert Sammelin, ha il controllo diretto sugli aspetti estetici del gioco e vuole che le cose continuino ad avere senso anche in futuro.

Voglio dire, ci sono altri giochi, giochi di grande successo – The Finals è uno di questi – in cui la proprietà intellettuale è progettata in modo da essere sostanzialmente molto elastica. Puoi fare quello che vuoi, e la gente dice: “Ha senso. È assolutamente plausibile”.

“Posso essere una banana rosa, e tu puoi essere qualsiasi cosa, e tutti dicono: “Ha senso. Si adatta all’universo. Nessun problema”. ARC Raiders ha una tradizione più curata, un mondo più curato, quindi dobbiamo rimanere entro certi limiti, in misura leggermente diversa rispetto a The Finals o Fortnite o un altro gioco in cui Batman può sparare a Bart Simpson”, ha detto il CEO di Embark.

ARC Raiders continua a essere uno dei giochi più costanti degli ultimi anni. È uscito a fine ottobre e da allora è rimasto un successo, mantenendo un numero di giocatori consistente e un’ottima impressione su tutte le piattaforme. Riuscirà a mantenersi per tutto il 2026?

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Embark Studios guarda già oltre ARC Raiders: due nuovi giochi in sviluppo

L’amministratore delegato di Embark Studios ha rivelato che lo studio sta già...

ARC Raiders: trapela il budget di uno dei maggiori successi del 2025

ARC Raiders è facilmente uno dei titoli più popolari del 2025: Embark...

ARC Raiders: Embark diffonde finalmente la prima roadmap del 2026!

Embark Studios ha svelato la roadmap dei primi quattro mesi del 2026...

ARC Raiders premia di più chi entra a partita iniziata: Embark promette miglioramenti

Chiunque abbia giocato ad ARC Raiders dal lancio, avvenuto alla fine di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425