Home Videogiochi News Marvel Tokon, finalmente novità: 20 personaggi al lancio e storia single player

Marvel Tokon, finalmente novità: 20 personaggi al lancio e storia single player

392

Finalmente arriva qualche informazione in più su Marvel Tokon: Fighting Souls, il picchiaduro per PS5 e PC pubblicato da Sony basato sui personaggi di casa Marvel.

Queste nuove informazioni provengono dalla pagina Steam del gioco, che è stata appena aggiornata. Probabilmente, queste informazioni sono un antipasto in vista dell’imminente State of Play di Sony, nel quale ci aspettiamo appunto di vedere anche Marvel Tokon.

Il gioco avrà 20 personaggi giocabili al lancio. Un totale leggermente superiore a quanto alcuni si aspettassero, dato che finora sono stati confermati solo 8 personaggi – Capitan America, Dottor Destino, Ghost Rider, Iron Man, Ms. Marvel, Spider-Man, Star-Lord e Tempesta.

Tuttavia, si tratta di un gioco di combattimento quattro contro quattro, e quindi ci si chiederà se 20 combattenti siano sufficienti a mantenere un ritmo incalzante, almeno finché non arriveranno eventuali DLC o contenuti post-lancio.

Oltre a ciò, l’annuncio su Steam menziona una “Modalità Episodio” per giocatore singolo, che promette di aiutare i giocatori ad apprendere le meccaniche del gioco e “ad apprendere di più sulla lore”.

Come detto, ne sapremo probabilmente di più tra pochi giorni allo State of Play.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Tokon: Fighting Souls rivela finalmente la Episode Mode

Arc System Work ha alzato il sipario su Episode Mode, una modalità...

Marvel Rivals presenta la Stagione 9 e l’evento di Avengers: Age of Ultron

Marvel Games e NetEase Games hanno svelato tutti i dettagli della Stagione...

Marvel Tokon: Fighting Souls bloccato in 132 Paesi su PC per l’obbligo dell’account PSN

Sony torna al centro delle polemiche, ancora una volta per ragioni tutt’altro...

MARVEL Tōkon: Fighting Souls | Anteprima hands-on

Abbiamo avuto l’opportunità di provare MARVEL Tōkon: Fighting Souls durante un evento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425