La serie tv di Harry Potter, in uscita nel 2027, intende ampliare notevolmente lo sviluppo e le apparizioni dei personaggi secondari, come nel caso della famiglia Malfoy.
Il nuovo volto di Lucius Malfoy, Johnny Flynn, ha confermato a ScreenRant un importante cambiamento nella prima stagione di Harry Potter, che approfondirà i film:
Praticamente non sono nel primo libro. Lucius non è quasi mai nel primo libro, ma sono nella prima serie. Quindi è un’esperienza piuttosto impegnativa andare a recitare un giorno, poi prendersi un mese o giù di lì [di pausa] e poi tornare.
Lucius diventa un personaggio importante nel secondo libro, Harry Potter e la camera dei segreti, ma la serie tv vuole evidentemente prendersi il giusto tempo per introdurlo già a partire dai primi episodi.
I commenti di Flynn si collegano a un altro cambiamento menzionato dall’attore di Draco Malfoy, Lox Pratt, il quale aveva già anticipato l’apparizione di Villa Malfoy nella serie tv. Nei film, se ben ricordate, la dimora della famiglia di Draco appare solo in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, mentre i creativi di HBO hanno evidentemente intenzione di costruire una mitologia più ampia a partire già dalla prima stagione. Per lo stesso motivo, possiamo quindi dare quasi per certa anche l’apparizione di Narcissa Malfoy, madre di Draco e moglie di Lucius, sin dalla prima stagione dello show.
Harry Potter uscirà nel 2027. Dominic McLaughlin sarà Harry Potter; Arabella Stanton veste i panni di Hermione Granger, mentre Alastair Stout è il nuovo Ron Weasley. Accanto a loro, un cast di peso per i ruoli iconici del mondo magico: John Lithgow sarà Albus Silente, Paapa Essiedu interpreterà Severus Piton, Janet McTeer vestirà i panni della professoressa Minerva McGranitt, mentre Nick Frost sarà Rubeus Hagrid.
Scrivi un commento