Home Videogiochi News Digimon Story Time Stranger: annunciato un update per i 60 fps su console

Digimon Story Time Stranger: annunciato un update per i 60 fps su console

84

Bandai Namco e Media.Vision hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Digimon Story: Time Stranger, pensato per ampliare e rifinire l’esperienza di gioco su console e PC.

L’update sarà disponibile dal 9 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, mentre accompagnerà direttamente il debutto della versione Nintendo Switch 2, attesa per il 10 luglio.

Tra le novità più rilevanti spicca l’introduzione del supporto ai 60 fotogrammi al secondo su PS5 e Xbox Series X|S. L’aggiornamento aggiungerà infatti un nuovo menu dedicato ai preset grafici, all’interno del quale sarà possibile selezionare una modalità Performance pensata per privilegiare la fluidità.

Al momento, Digimon Story: Time Stranger gira a 2160p e 30 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X, mentre su Xbox Series S raggiunge i 1440p a 30 fps. La versione PC è invece l’unica già in grado di arrivare a 60 fps. La futura edizione per Switch 2 supporterà i 60 fps fin dal lancio e può già essere provata grazie a una demo disponibile sulla nuova console Nintendo.

L’aggiornamento non si limiterà però agli aspetti tecnici. Il pacchetto introdurrà anche una modalità foto, utilizzabile durante le fasi di esplorazione, l’arrivo di Terriermon come personaggio giocabile e una nuova schermata nella DigiFarm, pensata per rendere più immediata la consultazione dei requisiti necessari alla Digievoluzione.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Digimon Story: Time Stranger, annunciata una maxi espansione in arrivo nel 2027

Bandai Namco e Media.Vision hanno annunciato una corposa espansione scaricabile per Digimon...

Digimon UP annunciato da Bandai Namco: RPG free-to-play per iOS e Android

Bandai Namco ha annunciato Digimon UP, un nuovo RPG free-to-play dedicato all’allevamento...

Digimon Story: Time Stranger, annunciato il DLC “GAKU-RAN”

Bandai Namco e Media.Vision hanno annunciato la prossima espansione di Digimon Story:...

Digimon Story: Time Stranger – Bandai Namco ha annunciato la prima espansione

Bandai Namco ha ufficialmente svelato il periodo di uscita della prima espansione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425