Home Videogiochi News Zelda 40th Anniversary Direct: orario, dove vederlo e cosa ci sarà

Zelda 40th Anniversary Direct: orario, dove vederlo e cosa ci sarà

211

Oggi è il grande giorno: finalmente, Nintendo festeggia i 40 anni della saga di The Legend of Zelda con un Direct speciale.

Nintendo ha annunciato la scorsa settimana che celebrerà il 40° anniversario di una delle saghe più iconiche di sempre con una nuova trasmissione speciale che i fan non vorranno perdersi, e che si terrà oggi, 8 settembre. Non dimenticate che ci sarà un altro Nintendo Direct domani, 9 settembre, ma per ora ecco cosa possiamo aspettarci dalla diretta streaming su Zelda.

Come di consueto, potete seguire il Nintendo Direct dedicato a The Legend of Zelda su YouTube e Twitch. Al termine della diretta streaming, Nintendo solitamente carica le singole versioni dei trailer e dei filmati mostrati, tutte disponibili sulla sua pagina YouTube ufficiale.

Questo Nintendo Direct dedicato a The Legend of Zelda inizierà la mattina oggi, 8 settembre, alle 16:00 ora italiana. L’azienda ha fatto sapere che l’evento durerà circa 30 minuti.

Nintendo afferma che la presentazione fornirà “una serie di informazioni” relative a The Legend of Zelda. Oltre a questo, non abbiamo certezze, ma ci aspettiamo di vedere un nuovo sguardo al remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, con un’analisi più approfondita del gameplay.

Il Direct di oggi potrebbe anche essere l’occasione perfetta per un teaser dell’imminente film live-action The Legend of Zelda in vista della sua uscita nel 2027. Tra le ipotesi più concrete ci sono anche una console Switch 2 in edizione limitata per il 40° anniversario della saga, nuovi prodotti di merchandising e forse anche dei concerti celebrativi.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Legend of Zelda Ocarina of Time Remake: lo Store australiano svela il prezzo prima del Direct

Il Nintendo Direct dedicato al 40° anniversario di The Legend of Zelda...

Nintendo sfida GTA 6? Il remake di Ocarina of Time potrebbe uscire nella stessa settimana

Come previsto, numerosi videogiochi in arrivo hanno modificato la propria data di...

Ufficiale: due nuovi Nintendo Direct tra pochi giorni, uno per i 40 anni di Zelda!

Conosceremo finalmente la data di uscita di The Legend of Zelda: Ocarina...

Zelda: Ocarina of Time Remake potrebbe davvero uscire a novembre

Il remake di The Legend of Zelda: Ocarina of Time è uno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425