Home Cinema Iron Man 3 – Come si chiamerà la nuova armatura?

Iron Man 3 – Come si chiamerà la nuova armatura?

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler sul nuovo capitolo di Iron Man 3. Se vuoi conoscere info sulla data di uscita, sul nuovo nemico e altro, vai su questa pagina.

Sono state appena rilasciate alcune informazioni sulla nuova armatura che indosserà Tony Stark, alias Robert Downey Jr., ma soprattutto su come si chiamerà. Infatti si è scoperto che non si chiamerà Mark VIII, nome che ci aspettavamo tutti visto che in “The Avengers” avevamo visto la Mark VII, ma invece si chiamerà Mark XLVII, ovvero Mark 47. Sono state saltate molte armature quindi dal prequel di Iron Man 3.

Questa decisione è stata presa a causa della potente armata comandata da Mandarino, il nuovo “cattivo” in Iron Man 3. Visto che Tony Stark da solo non dispone delle risorse sufficienti per sconfiggerlo, crea una sua armata formata da…..40 armature da combattimento!! Ebbene si, riuscirà a pilotare più armature nello stesso tempo, cosi da avere degli alleati al suo fianco. Quindi le 40 “Mark armature” saltate tra i due film, le ritroveremo al fianco del nostro eroe, anche se non saranno pilotate da esseri umani. La notizia fa salire l’attesa per questo entusiasmante capitolo firmato Marvel, il quale uscirà nelle sale nel mese di Aprile 2013. Rimanete qui su Uagna per scoprire molte altre novità e informazioni sui film Marvel.

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

2 Commenti

  • Se Iron Man da solo è fortissimo, non mi immagino quanto sia forte un esercito da 40 XD?!
    Il nemico deve essere particolarmente agguerrito, perchè queste armature gli fanno un mazzo tanto :-).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425