Home Videogiochi News Dying Light rinviato a febbraio 2015

Dying Light rinviato a febbraio 2015

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una serie di rinvii e posticipi di alcuni giochi per next-gen, soprattutto per motivi di sviluppo non adeguato.

Dying-Light-2Ora è il turno di un altro titolo che inizialmente era previsto in uscita nel 2014 e che ora è stato rimandato a febbraio 2015, stiamo parlando di Dying Light, survival horror open-world, che sin dalle prime immagini e dai primi video prometteva grandi cose.

Il team di sviluppo del gioco, Techland ha comunicato in queste ore attraverso una lettera indirizzata ai videogiocatori che il rinvio è stato deciso perchè agli sviluppatori serve più tempo per inserire tutte le innovazioni che hanno in mente, anche se i lavori stanno procedendo bene il livello raggiunto fino ad ora non è stato soddisfacente.

In particolare nella lettera è stato detto: “Crediamo che l’elemento del Natural Movement possa cambiare l’aspetto tipico di questo genere e non vogliamo sacrificare il suo potenziale rilasciando il gioco troppo presto. La nuova data di uscita ci consente di realizzare pienamente la nostra visione di un gioco open-world innovativo. Non vogliamo scendere a compromessi su nessuna delle cinque piattaforme su cui siamo al lavoro in questo momento”.

Infine Techland ha specificato che dall”E3 2014, rilascerà maggiori informazioni su Dying Light, in modo da tenere aggiornati i fan sullo sviluppo del gioco e sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

2 Commenti

  • Ormai è una moda rimandare l uscita dei giochi . E basta però mettono una data di uscita e poi rimandano solo perché vogliono aumentare l Hype attorno al gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Yotei | Dove trovare l’elmo, la maschera e la katana di Jin Sakai

All’interno di Ghost of Yotei non poteva mancare una menzione ed una...

PlayStation 4 verso il tramonto: dal 2026 inizierà la dismissione di alcuni servizi

Sony si prepara a voltare pagina. Secondo quanto riportato da Insider Gaming,...

Pubblicità travestite da giochi: l’ultimo aggiornamento di PS4 fa discutere

Un insolito aggiornamento dell’interfaccia utente di PlayStation 4 sta mettendo in allarme...

Xbox Game Pass: con la nuova politica Call of Duty è compreso solo nel livello più alto

Xbox è finita nel mirino della propria community globale dopo l’ennesimo aumento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425