Home Videogiochi News Rivelato un DLC gratuito per L’Ombra di Mordor chiamato “Il Potere dell’Ombra”

Rivelato un DLC gratuito per L’Ombra di Mordor chiamato “Il Potere dell’Ombra”

1k

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato a sorpresa un nuovo DLC per l’action game La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Il titolo sviluppato dal team inglese Monolith Interactive vanterà infatti l’aggiunta di un DLC totalmente gratuito denominato “Il Potere dell’Ombra”.

power-of-shadow

In questo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno vestire i panni di uno dei servi più spaventosi e potenti di Sauron, La Mano Nera. Oltre all’aggiunta della skin dell’antagonista di Talion, col DLC saranno introdotte anche 3 nuove Rune Epiche:

  • Elven Grace: Livello di difesa potenziato e danni dimezzati dai colpi nemici
  • Ascendant: Raddoppia il Focus Time durante il combattimento a distanza in modalità slow motion
  • Uruk e Ghuls: Immunità agli attacchi velenosi di Uruk e Ghuls.

“Il Potere dell’Ombra” è già disponibile al download per Xbox One mentre il rilascio per PlayStation 4 e Pc è previsto a breve.

Indice

 

 

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO Max è disponibile da oggi in Italia: prezzo, catalogo e curiosità

Molti anni dopo il suo debutto, HBO Max è ora approdato anche...

Colpo di scena: Paramount fa causa a Warner Bros e vuole la compagnia!

Un nuovo e clamoroso colpo di scena nell’affaire Warner Bros-Netflix-Paramount. Dopo che...

Warner Bros. Games è stata colpita da un’ondata di licenziamenti

I licenziamenti continuano a colpire l’industria dei videogiochi senza tregua. Secondo recenti...

Warner Bros. ha rifiutato ufficialmente l’ultima offerta di Paramount

Nessun nuovo colpo di scena: come suggerivano da tempo i report, Warner...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425