Home Videogiochi News Due nuovi JRPG esclusivi per Xbox One

Due nuovi JRPG esclusivi per Xbox One

410

Microsot ha annunciato due nuovi JRPG esclusivi per la sua Xbox One. Il primo titolo annunciato è Stranger of Sword City, remake dell’omonimo titolo già uscito su PlayStation Vita, Xbox 360 e PC, che verrà distribuito in una versione completamente rivisitata dal punto di vista tecnico.

Il secondo titolo in questione è Students of Round 2 (nome provvisorio) e si tratterà di un RPG tattico che arriverà entro la fine di marzo 2017. I giochi in questione verranno rilasciati esclusivamente in formato digitale, anche se potrebbero essere previste edizioni speciali con copia fisica.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Forza Horizon 6 si aggiorna: arrivano quattro auto italiane e il reset delle classifiche

Playground Games continua a lavorare su Forza Horizon 6 con nuovi aggiornamenti,...

Assassin’s Creed Hexe potrebbe essere svelato presto: nuovi rumor su parkour e ambientazione

Ubisoft sembra aver finalmente ottenuto il successo di cui aveva bisogno con...

Un ex dirigente di PlayStation approva la scelta di Sony: “Il futuro senza dischi è inevitabile”

Il passaggio al digitale è tornato al centro del dibattito nell’industria videoludica....

Tutto vero: Kingdom Hearts avrà un panel ufficiale alla D23 di agosto

Un antipasto per il 25° anniversario del franchise, o ci saranno anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425