the last guardian
Home Videogiochi News The Last Guardian è stato rinviato

The Last Guardian è stato rinviato

0

Proprio quando mancava poco più di un mese al rilascio di The Last Guardian, ecco che arriva un nuovo rinvio. Fumito Ueda, di Team ICO, ha infatti aggiornato sul PlayStation Blog ufficiale la situazione del gioco, che necessita di altro tempo per essere sistemato. Proprio per questo The Last Guardian è stato rinviato al 6 dicembre 2016.

Il gioco, presentato all’E3 2006, era previsto inizialmente per il mese di ottobre in esclusiva su PlayStation 4, una data annunciata in occasione dell’ultimo E3 di Los Angeles.

La notizia arriva dopo i rinvii di Final Fantasy XV e Gran Turismo Sport, ai quali vanno aggiunti anche quelli di Crackdown 3, For Honor e Horizon: Zero Dawn annunciati nei mesi scorsi.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fumito Ueda potrebbe annunciare un nuovo gioco nel 2023

Famitsu nel corso di questi giorni sta tenendo diverse interviste con gli studi...

Riflessioni a freddo – The Last Guardian

Vacanze di Natale. Tempo di festa, serate con gli amici, pranzi e...

Shadow of the Colossus – Scovato un easter egg riferito a The Last Guardian

I possessori di PlayStation 4 sono pronti ad accogliere Shadow of the...

uagna playstation vr

[PSX 2017] Wipeout e The Last Guardian avranno esperienze per PS VR

Nel corso della “conferenza” della PlayStation Experience ad Anaheim, Shawn Layden di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425