Home Cinema Anche Henry Cavill esce allo scoperto: “Superman in Black Adam è solo l’inizio”

Anche Henry Cavill esce allo scoperto: “Superman in Black Adam è solo l’inizio”

Il segreto di Pulcinella è ormai stato rivelato da giorni: in Black Adam, il nuovo film DC con Dwayne Johnson, fa il suo ritorno Henry Cavill nei panni di Superman, dopo ben 5 anni dalla sua ultima apparizione in Justice League.

Dopo averlo suggerito nel corso della campagna promozionale prima dell’uscita del film, Johnson ha nei giorni scorsi parlato apertamente del ritorno di Superman in occasione della scena post-credits di Black Adam, e persino i profili social di Warner e DC hanno giocato su questo – non senza generare qualche lamentela dei produttori per la sorpresa rovinata.

In ogni caso, al coro si unisce oggi anche Henry Cavill. La star di The Witcher ha infatti pubblicato un post su Instagram nel quale celebra il suo ritorno nei panni dell’iconico supereroe DC, lasciandosi andare a qualche piccola confidenza.

“Volevo aspettare il fine settimana prima di pubblicare questo”, dice Cavill nel video che ha pubblicato sui social, “perché volevo darvi la possibilità di guardare Black Adam. L’attore prosegue poi affermando che quello che abbiamo visto nel recente film, al primo posto del botteghino americano e internazionale, è solo “un piccolo assaggio delle cose che accadranno”, confermando che i piani per Superman nel DCEU sono ripartiti come suggerivano i report

The Rock recita accanto ad Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella Notte a Miami”) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (“Tutte le Volte che Ho Scritto Ti Amo”) nel ruolo di Atom Smasher, Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”), Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”), Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) nel ruolo di Cyclone, Mo Amer (“Mo”, “Ramy”), Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) e Pierce Brosnan (“Mamma Mia! ” e James Bond) nel ruolo del Dr. Fate.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425