Home Cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo sguardo a Kang!

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo sguardo a Kang!

Il prossimo supervillain (?) del Marvel Cinematic Universe si mostra in uno scatto rubato dal set del nuovo film di Ant-Man, che farà sicuramente piacere agli amanti dei fumetti.

Da quando Jonathan Majors ha fatto il suo debutto nel MCU nel finale della prima stagione di Loki, i fan Marvel e del MCU si sono subito chiesti quando l’attore sarebbe tornato in scena. Majors, che nella serie lanciata in estate su Disney+ ha interpretato Colui che Rimane, tornerà infatti in azione nel MCU con la sua variante multiversale molto più bellicosa, Kang il Conquistatore. Il tiranno viaggiatore nel tempo – e tra le realtà, come abbiamo scoperto in Loki – si farà conoscere in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film della saga con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lily nei panni rispettivamente di Scott Lang e Hope Van Dyne.

Nelle ultime ore, grazie a uno scatto rubato dal set del film le cui riprese sono attualmente in corso, emerge quello che è a tutti gli effetti un primo sguardo al design che avrà Kang nel MCU, molto fedele a quello dei fumetti.

Questo sguardo trapelato a una t-shirt di una troupe di stuntman per il film, contiene un’immagine promozionale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che ci dà il nostro primo assaggio del design MCU di Kang. L’immagine della t-shirt raffigura l’elmo di Ant-Man, rotto da un lato con il riflesso inquietante di Kang sull’altro. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, il design di Kang che possiamo osservare di sfuggita è molto simile a quello iconico dei fumetti, con il personaggio di colore blu e il suo storico elmo viola che copre parte della sua testa.

Sebbene questo non sia lo sguardo più chiaro possibile su Kang nell’MCU, sembra sicuramente che il personaggio dei fumetti sarà realizzato in modo molto fedele.

Non sappiamo ancora nulla di preciso sulla trama del film, se non che il Regno Quantico giocherà un ruolo importantissimo come già accaduto nel film precedente e in Avengers: Endgame. Alla luce del finale di Loki, comunque, ci aspettiamo possibili collegamenti con gli eventi della serie, forse anche per quanto riguarda la già annunciata Stagione 2 che potrebbe però non arrivare su Disney+ prima del 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 28 luglio 2023. Il cast finora confermato comprende Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425