Home Cinema Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

0

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big Bang Theory, che proporrà il ritorno di alcuni attori e personaggi della serie originale.

Variety ha appreso da alcune fonti che Brian Posehn, Lauren Lapkus e Kevin Sussman saranno tutti protagonisti del potenziale show, che era stato originariamente annunciato come in fase di sviluppo presso Max nell’aprile 2023. I dettagli esatti della trama rimangono segreti, ma tutti e tre gli attori riprenderanno i loro ruoli dalla serie originale.

Lo show è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera per la serie, con Posehn, Sussman e Lapkus attualmente sotto accordi di talent holding. Il co-creatore del franchise Chuck Lorre è il produttore esecutivo del nuovo progetto tramite Chuck Lorre Productions, con Lorre attualmente sotto un accordo generale con lo studio di produzione Warner Bros. Television.

Sussman ha interpretato il famoso proprietario di un negozio di fumetti Stuart Bloom in The Big Bang Theory a partire dalla seconda stagione dello show, per poi raggiungere lo status di personaggio fisso della serie. È apparso in oltre 80 episodi in totale, incluso il finale della serie.

Posehn è apparso in The Big Bang Theory nel ruolo di Bert Kibbler, un geologo del Caltech che inizialmente aveva una cotta per Amy (Mayim Bialik). È apparso in 15 episodi della serie a partire dalla stagione 6.

Lapkus ha invece interpretato Denise, la vicedirettrice del negozio di fumetti di Stuart e poi suo interesse amoroso, in otto episodi nelle stagioni 11 e 12.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425