Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big Bang Theory, che proporrà il ritorno di alcuni attori e personaggi della serie originale.
Variety ha appreso da alcune fonti che Brian Posehn, Lauren Lapkus e Kevin Sussman saranno tutti protagonisti del potenziale show, che era stato originariamente annunciato come in fase di sviluppo presso Max nell’aprile 2023. I dettagli esatti della trama rimangono segreti, ma tutti e tre gli attori riprenderanno i loro ruoli dalla serie originale.
Lo show è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera per la serie, con Posehn, Sussman e Lapkus attualmente sotto accordi di talent holding. Il co-creatore del franchise Chuck Lorre è il produttore esecutivo del nuovo progetto tramite Chuck Lorre Productions, con Lorre attualmente sotto un accordo generale con lo studio di produzione Warner Bros. Television.
Sussman ha interpretato il famoso proprietario di un negozio di fumetti Stuart Bloom in The Big Bang Theory a partire dalla seconda stagione dello show, per poi raggiungere lo status di personaggio fisso della serie. È apparso in oltre 80 episodi in totale, incluso il finale della serie.
Posehn è apparso in The Big Bang Theory nel ruolo di Bert Kibbler, un geologo del Caltech che inizialmente aveva una cotta per Amy (Mayim Bialik). È apparso in 15 episodi della serie a partire dalla stagione 6.
Lapkus ha invece interpretato Denise, la vicedirettrice del negozio di fumetti di Stuart e poi suo interesse amoroso, in otto episodi nelle stagioni 11 e 12.
Scrivi un commento