Home Cinema Blade perde un altro regista, Marvel costretta all’ennesimo rinvio?

Blade perde un altro regista, Marvel costretta all’ennesimo rinvio?

0

Non c’è pace per Blade.

Il reboot di Blade ha ora perso il suo secondo regista. In un report di oggi, The Wrap ha confermato che Yann Demange (Lovecraft Country, White Boy Rick) si è separato dal progetto targato Marvel Studios, che avrà come protagonista Mahershala Ali nei panni di una nuova versione del cacciatore di vampiri Marvel.

Secondo il rapporto, l’uscita di Demange da Blade in realtà è avvenuta tempo fa, ed è stata descritta come “del tutto amichevole”. Le due parti si sarebbero separate, spiega il portale, a causa dei lunghissimi tempi di sviluppo del film.

Demange è in realtà il secondo regista ad aver firmato ufficialmente per Blade, in sostituzione di Bassam Tariq dopo la sua uscita dal progetto nel settembre del 2022 .

Il veterano dei Marvel Studios Eric Pearson è lo scrittore più recente addetto alla sceneggiatura di Blade, lavorando su una bozza precedente di Michael Starbury – a sua volta un rimaneggiamento di molti altri scrittori che nel tempo si sono susseguiti. Al momento, la data di uscita di Blade è ancora prevista per l’autunno 2025, ma un altro rinvio appare oggi come ormai inevitabile: le riprese del film dovrebbero iniziare nelle prossime settimane per rispettare questa data, e al momento non ci sono buone notizie.

Ali è stato annunciato come interprete di Eric Brooks/Blade al Comic-Con di San Diego nel 2019, facendo infine il suo debutto nel MCU con un cameo vocale non accreditato nel film Eternals del 2021. Negli anni successivi, il film solista di Blade ha subito numerosi problemi tra cui l’avvicendarsi di più scrittori, registi, membri del cast e date di uscita.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Wonder Man: il trailer della nuova serie Marvel (rinviata al 2026)

Marvel ha pubblicato il trailer di Wonder Man, la serie TV live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425