Home Cinema Brie Larson abbandona Captain Marvel? L’attrice è esasperata dagli hater

Brie Larson abbandona Captain Marvel? L’attrice è esasperata dagli hater

Brie Larson, interprete di Carol Danvers nel MCU dal 2019, sarebbe sull’orlo di una crisi. L’attrice premio Oscar, infatti, è esasperata dai commenti tossici di odio di cui il web è ricolmo ormai da anni nei suoi confronti, e sarebbe a un passo dal dire addio al ruolo di Captain Marvel.

Tra poche settimane uscirà The Marvels, il nuovo film dei Marvel Studios destinato, a quanto pare, a un tonfo non da poco al botteghino. Ma l’argomento scottante, in queste ore, riguarda il futuro di Brie Larson.

L’attrice, che nel 2016 ha vinto l’Oscar per Room, ha preso parte a Captain Marvel e Avengers: Endgame, insieme a piccoli camei in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Ms. Marvel. Nonostante i Marvel Studios siano intenzionati a darle un ruolo di spicco nel MCU, tuttavia, gran parte del pubblico non ha familiarizzato con la Carol Danvers di Larson.

Sin dalla sua prima apparizione, l’attrice è stata bombardata di commenti negativi, e ancora oggi, quattro anni dopo, la situazione non è cambiata. Proprio per questo Larson, secondo voci di corridoio, sarebbe esasperata dalla situazione, pronta a dire addio anticipatamente al personaggio a causa degli hater.

A parlare di questa preoccupante situazione è stata Joanna Robinson, autrice del libro MCU: The Reign of Marvel Studios in uscita a breve. Il libro è fonte di preziosi informazioni negli ultimi giorni: ve ne abbiamo già parlato a proposito dei flop di Quantumania e Secret Invasion, che hanno colto alla sprovvista la Marvel.

«I Marvel Studios hanno messo Brie Larson in una posizione di rilievo all’interno dell’MCU. Non so se Brie Larson fosse la persona sbagliata per il ruolo, ma le critiche tossiche l’hanno spinta a non voler interpretare più Carol Danvers» ha dichiarato Robinson. A questo punto, alla luce delle rivelazioni sullo stato di Larson, non è chiaro cosa accadrà al personaggio dopo The Marvels: Kevin Feige convincerà l’attrice, o l’MCU andrà verso un’altra direzione?

Diretto da DaCosta da una sceneggiatura di Megan McDonnell (WandaVision), il nuovo film espande l’universo di Captain Marvel seguendo le avventure di Monica Rambeau e la superfan di Captain Marvel Kamala Khan.

Ecco la sinossi:

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

The Marvels uscirà nei cinema italiani l’8 novembre 2023. Il film è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Knuckels, la serie tv spin-off di Sonic, ottiene il trailer e la data di uscita

Pochi giorni fa Paramount ha confermato che Jim Carrey riprenderà il ruolo...

Paramount+ è gratis per un mese per gli abbonati Xbox Game Pass!

Con l’arrivo della nuova stagione di Halo, c’è una grande offerta per...

Aquaman e il Regno Perduto – I primi 10 minuti, film da oggi sulle piattaforme digitali

Aquaman e il Regno Perduto è disponibile da oggi per l’acquisto e il...

Disney – Rinnovata Percy Jackson, confermate date di Frozen 3, Toy Story 5 e Star Wars

Serata di annunci per Disney, quella di ieri. La casa di Topolino...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425