Home Cinema Brie Larson sarà ancora Carol Danvers dopo il flop The Marvels? L’attrice ha le idee chiare

Brie Larson sarà ancora Carol Danvers dopo il flop The Marvels? L’attrice ha le idee chiare

Brie Larson, star della Marvel dal 2019 con Captain Marvel, ha parlato senza mezzi termini del suo futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe mentre sfilava sul red carpet agli Screen Actors Guild Awards 2024.

L’attrice premio Oscar arriva dal pesante flop di The Marvels, che ha convinto i Marvel Studios a rinviare molti film e serie tv per riportare in carreggiata il franchise e lavorare con maggiore attenzione. La pellicola, nei piani di Kevin Feige, avrebbe dovuto risollevare l’immagine pubblica del personaggio di Carol Danvers, che finora non è mai riuscita a sfondare nei cuori degli appassionati. Operazione, però, non riuscita.

Quando Extra TV ha chiesto a Brie Larson e e quale sarà il futuro per il suo prossimo progetto Marvel, tutto ciò che Larson ha potuto fare è stato scuotere la testa affermando: “Non ho niente da dire al riguardo”.

Per ora non ci sono indicazioni insomma, ma Larson ha le idee chiare sul divenire di Carol Danvers. Secondo l’attrice, il personaggio ha ancora il potenziale per dire e dare molto al MCU, anche se non ha specificato in che modo:

Penso che ci sia ancora così tanto dentro Carol. Sento che il fatto di far parte di questa squadra l’ha semplicemente aperta in un modo in cui non era mai stata, e l’ho davvero amato per lei. L’ho adorato lasciando cadere le spalle un po’, e non ha bisogno di sentirsi come se tutta la responsabilità fosse su di lei. Quindi penso che ci sia ancora molto altro da fare…

A oggi non sappiamo se e quando Captain Marvel tornerà nel MCU, ma ci sono chiaramente ottime possibilità che il personaggio venga ripreso in occasione di Avengers 5, film che ha da poco cambiato il suo titolo – precedentemente era noto come The Kang Dynasty.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425