Home Cinema Captain America: New World Order, primi dettagli su trama e ruolo di Harrison Ford

Captain America: New World Order, primi dettagli su trama e ruolo di Harrison Ford

Il produttore Nate Moore anticipa qualche dettaglio sulla storia di Captain America: New World Order, quarto film del franchise di Captain America che vedrà anche l’esordio di Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross

Captain America : New World Order ripartirà dagli eventi di The Falcon and the Winter Soldier e seguirà Sam Wilson mentre si adatta al suo nuovo ruolo di Capitan America. Mentre il film è ancora in pre-produzione, è stato annunciato che Danny Ramirez e Carl Lumbly avrebbero ripreso i ruoli della serie limitata rispettivamente di Joaquin Torres e Isaiah Bradley. Nel cast troveremo anche Tim Blake Nelson nel ruolo del Capo, Shira Haas nel ruolo di Sabra e Harrison Ford nel ruolo del generale “Thunderbolt” Ross , in sostituzione del compianto William Hurt.

Proprio il recasting di Ross è stato fondamentale, poiché, rivela Moore, il personaggio interpretato ora da Harrison Ford avrà un ruolo molto importante. Ne ha parlato il produttore con Collider, ricordando che gli attriti tra Sam e il generale risalgono ai tempi di Captain America: Civil War:

Non è un segreto che Samuel Sterns stia facendo il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, il che è fantastico perché Tim Blake Nelson è il migliore. Harrison Ford è nel ruolo del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e vedere Sam Wilson e Thunderbolt Ross, che se ricordi lo ha effettivamente gettato in prigione alla fine di Civil War perché ha violato gli accordi di Sokovia. Ci saranno alcune scintille naturali lì, che penso sarà davvero divertente.

Moore non rivela poi se in Captain America 4, come si vocifera, avverrà anche il grande momento per l’esordio di Red Hulk, l’alter ego di Thaddeus Ross.

Captain America: New World Order parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, recentemente riorganizzata. Sono state inoltre cambiate le date di altre attese pellicole, come il reboot di Fantastic Four e soprattutto Avengers: Secret Wars, che slitta al 2026.

Captain America: New World Order uscirà nei cinema il 3 maggio 2024. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Harrison Ford, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà dopo 16 anni il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425