Home Cinema È ufficiale: Harrison Ford entra nel MCU, sarà il Generale Ross in Captain America 4!

È ufficiale: Harrison Ford entra nel MCU, sarà il Generale Ross in Captain America 4!

Dopo i rumor dei giorni scorsi, ora è ufficiale. Il candidato all’Oscar Harrison Ford, riporta Deadline, è stato ufficialmente ingaggiato dai Marvel Studios per interpretare il ruolo di Thaddeus “Thunderbolts” Ross, che fino allo scorso anno è stato interpretato dal compianto William Hurt.

Ford entrerà quindi nel MCU a partire da Captain America: New World Order, dove reciterà al fianco di Anthony Mackie, con Shira Haas, Tim Blake Nelson e Carl Lumbly. Non è da escludere che l’attore apparirà poi anche in altre pellicole, come ad esempio Thunderbolts.

Il casting di Ford era al centro delle voci da tempo, con Jeff Sneider di The Ankler tra coloro che ne hanno parlato di recente. A differenza di T’Challa, il personaggio interpretato da Chadwick Boseman che non verrà recastato (è ben chiaro anche dall’ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever), sembra che Kevin Feige abbia quindi altri piani per il generale Ross, la cui storyline proseguirà.

La trama del nuovo film è ancora tenuta segreta, ma sappiamo che Anthony Mackie riprenderà il ruolo di Sam Wilson, che ha assunto il ruolo di Capitan America al termine della serie The Falcon and the Winter Soldier.

Naturalmente ora i fan possono tenere vivo un sogno, che sembrava essersi spento con la morte di William Hurt. Da anni infatti i seguaci del Marvel Cinematic Universe sperano di vedere Red Hulk sul grande schermo, e ora che Harrison Ford raccoglierà l’eredità del generale Ross, salgono le quote perché questo avvenga.

Secondo alcune voci, inoltre, Captain America 4 potrebbe essere almeno in parte un adattamento della storia World War Hulk, con Mark Ruffalo che si è detto disponibile a un eventuale film.

Ford è comunque atteso nel 2023 per il suo grande ritorno sul grande schermo nei panni di Indiana Jones nel quinto capitolo cinematografico, che sarà anche l’ultimo nel quale interpreterà il leggendario archeologo.

Captain America: New World Order parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, recentemente riorganizzata. Sono state inoltre cambiate le date di altre attese pellicole, come il reboot di Fantastic Four e soprattutto Avengers: Secret Wars, che slitta al 2026.

Captain America: New World Order uscirà nei cinema il 3 maggio 2024. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Harrison Ford, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà dopo 16 anni il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425