Home Cinema Mark Ruffalo si dice pronto al film di World War Hulk, se la Marvel lo vorrà

Mark Ruffalo si dice pronto al film di World War Hulk, se la Marvel lo vorrà

A due giorni dal debutto della serie She-Hulk: Attorney at Law, che coinciderà anche con il ritorno di Mark Ruffalo nei panni di Hulk, l’attore commenta la possibilità che venga realizzato l’adattamento di una delle più celebri storie del Golia Verde.

Parlando del futuro del Marvel Cinematic Universe, Entertainment Tonight ha discusso con Ruffalo di Avengers: The Kang Dynasty e soprattutto Avengers: Secret Wars, i futuri due colossali crossover dei Marvel Studios.

Secret Wars sarà in grado di replicare il successo di Endgame, oggi il secondo più grande incasso nella storia del cinema? L’attore ha fiducia in Kevin Feige, anche se ricorda che il film del 2019 ha rappresentato qualcosa di epocale per il cinema:

Beh, sarà difficile superare Endgame, ma se conosco Kevin [Feige] e conosco la Marvel, sarà davvero sorprendente. Sarà un big bang.

Tra le altre domande, a Ruffalo è stato chiesto qualcosa circa un possibile futuro adattamento cinematografico di World War Hulk, la celebre run di Greg Pack e John Romita Jr. nella quale Hulk torna sulla Terra per vendicarsi degli Illuminati che lo avevano tradito mettendo a ferro e fuoco l’intero pianeta.

Il film è stato per il momento solo oggetto di rumor, ma Ruffalo non ha intenzione di tirarsi indietro, e anzi ha specificato che, se la Marvel lo vorrà realizzare, lui è pronto per salire a bordo del progetto:

Quando vorranno farlo, sanno dove trovarmi.

Naturalmente questo non significa che il film di World War Hulk si farà, e in quel caso la storia potrebbe comunque essere pesantemente rivista, considerando che gli antefatti, narrati nel fumetto Planet Hulk, sono stati rielaborati già in occasione del film Thor: Ragnarok.

She-Hulk: Attorney at Law debutterà il 18 agosto, e i nuovi episodi saranno pubblicati ogni giovedì. Ecco la nostra recensione dei primi episodi.

https://twitter.com/uagna_geo/status/1559460367033581569?s=20&t=4byIRVraMTX96LAWIddglg

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425