Home Cinema [Rumor] Harrison Ford sarà il nuovo Generale Ross del MCU in Captain America 4!

[Rumor] Harrison Ford sarà il nuovo Generale Ross del MCU in Captain America 4!

Si moltiplicano le voci che parlano del possibile approdo di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe, nel ruolo che è stato del compianto William Hurt.

Oltre a Chadwick Boseman, tragicamente scomparso nel 2020, i Marvel Studios hanno salutato all’inizio dell’anno anche William Hurt, che nel MCU ha interpretato il Generale Thaddeus Ross in L’incredibile Hulk, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Endgame, e infine Black Widow.

A differenza di T’Challa, il personaggio interpretato da Boseman che non verrà recastato (è ben chiaro anche dall’ultimo trailer di Black Panther: Wakanda Forever), sembra che Kevin Feige abbia altri piani per il personaggio del Generale Ross, il cui arco narrativo proseguirà. Ma con il volto di chi?

Secondo Jeff Sneider di The Ankler, l’attore di Star Wars e Indiana Jones Harrison Ford ha firmato per unirsi al MCU, e farà il suo debutto in Captain America: New World Order.

Secondo quanto riferito, Ford sostituirà William Hurt nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross, dopo la tragica scomparsa dell’attore all’inizio dell’anno.

La scelta dei Marvel Studios sarebbe ovviamente strategica in due sensi. La storyline di Ross, grazie anche al futuro film Thunderbolts, potrebbe proseguire ancora per qualche anno (in tanti sognano di vedere in live action Red Hulk), ma non solo. Un attore come Harrison Ford è ancora di grande richiamo, e questo si legherebbe perfettamente con la linea attuale degli studios della Marvel che uniscono nuove leve a veterani di Hollywood.

Sneider, così come altri insider, suggerisce che Ford sia stato da tempo ingaggiato da Kevin Feige, ma per il momento Marvel e Disney intendono tenere segreto il casting. Lucasfilm vuole infatti che l’attenzione su Ford sia concentrata al momento su Indiana Jones 5, in uscita l’anno prossimo, prima di pensare alla sua nuova avventura nei cinecomic.

SlashFilm ha poi confermato in modo indipendente che il segretario Ross sarà recastato con Harrison Ford, e che per ora il contratto prevede due apparizioni sul grande schermo. Oltre a Captain America 4, come dicevamo, l’altro film dovrebbe essere Thunderbolts.

I due film faranno parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, recentemente riorganizzata. Sono state inoltre cambiate le date di altre attese pellicole, come il reboot di Fantastic Four e soprattutto Avengers: Secret Wars, che slitta al 2026.

Captain America: New World Order uscirà nei cinema il 3 maggio 2024. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà dopo 16 anni il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425