Chloe Bennet, star della serie Marvel ABC Agents of SHIELD, è uno dei nomi che più spesso tornano quando si parla di personaggi da integrare nel Marvel Cinematic Universe, e nelle scorse ore abbiamo scoperto che i famosi rumor intorno a Secret Invasion erano veri.
Ospite della convention Dragon Con ad Atlanta, l’attrice che ha interpretato Daisy Johnson aka Quake in tutte le 7 stagioni di Agents of SHIELD ha svelato infatti che inizialmente sarebbe dovuta tornare nel ruolo in occasione della serie Secret Invasion dei Marvel Studios, che a dire il vero è considerata uno dei peggiori prodotti degli ultimi anni della Marvel.
LEGGI ANCHE: MCU, tutta la Fase 5 dal peggiore al migliore
Bennet conferma così un rumor ormai molto vecchio di Daniel RPK, il quale aveva suggerito che vari personaggi di Agents of SHIELD sarebbero tornati in Secret Invasion prima che la Marvel decidesse di riscrivere gran parte della miniserie:
Non sono ancora stata contattata per tornare come Quake nell’MCU. O meglio, non in tempi recenti. Sarei dovuta tornare in Secret Invasion nel 2023… sarebbe stata migliore, vero?
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Marvel Zombies (24 settembre 2025)
- Wonder Man (dicembre 2026)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Venom Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento