Home Cinema Chris Rock non denuncerà Will Smith dopo ciò che è accaduto agli Oscar

Chris Rock non denuncerà Will Smith dopo ciò che è accaduto agli Oscar

Nuovo capitolo per l’evento che ha fatto parlare di sé questa notte. Parliamo degli Oscar? No, non proprio, ma di quello che invece è successo tra Will Smith e Chris Rock in diretta mondiale.

Come vi abbiamo riportato nella nostra notizia, dopo un’infelice battuta del comico all’indiritto di Jada Pinkett Smith, l’attore, che verrà poi premiato con la statuetta di Miglior Attore per King Richard, è salito sul palco e ha tirato un ceffone a Chris Rock, di fronte agli invitati sbigottiti. Ora, arrivano nuove notizie su questo fatto.

Il dipartimento di polizia di Los Angeles conferma a Variety che Chris Rock ha rifiutato di sporgere denuncia alla polizia” a seguito di un alterco con Will Smith alla 94a edizione degli Academy Awards, nonostante l’attore non si sia scusato direttamente con lui al momento del fatidico discorso sul palco dopo aver ritirato la statuetta.

LEGGI ANCHE: Premi Oscar 2022, tutti i vincitori!

Una dichiarazione completa del dipartimento di polizia di Los Angeles recita: “Le entità investigative della polizia di Los Angeles sono a conoscenza di un incidente tra due persone durante il programma degli Academy Awards. L’incidente ha coinvolto un individuo che ha schiaffeggiato un altro. La persona coinvolta ha rifiutato di sporgere denuncia. Se la parte coinvolta desidera un rapporto di polizia in un secondo momento, la polizia di Los Angeles sarà disponibile per completare un rapporto investigativo.”

Variety ha anche diffuso alcuni retroscena dei fuorionda degli Oscar, dopo il ceffone di Smith a Rock.

Durante l’interruzione pubblicitaria, la collaboratrice di Smith, Meridith Sullivan, si è avvicinata all’attore per parlare con lui. Sempre durante la pausa, Denzel Washington ha parlato in privato con Smith, il quale ha poi rivelato durante il suo discorso da miglior attore che Washington gli ha riferito: “Nel tuo momento più alto, fai attenzione, è allora che il diavolo viene per te”.

Sullivan ha continuato a visitare Smith durante ogni interruzione pubblicitaria successiva all’incidente. Anche il produttore degli Oscar Will Packer ha visitato Smith prima che fosse annunciata la categoria del miglior attore.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425