Home Cinema Daredevil: Born Again – Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Punisher

Daredevil: Born Again – Jon Bernthal riprenderà il ruolo di Punisher

L’Hollwood Reporter sgancia una bomba molto attesa dai fan del personaggio: John Bernthal riprenderà il ruolo di Punisher in Daredevil: Born Again, la serie TV della Fase 5 dei Marvel Studios attualmente in produzione.

Bernthal vestirà nuovamente i panni di Frank Castle dopo aver interpretato l’antieroe in varie serie Marvel Netflix, tra cui la seconda stagione di Marvel’s Daredevil e le due stagioni dello spin-off Marvel’s The Punisher.

Si tratta di un altro ritorno dal cast delle serie Netflix, dopo che già Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno ripreso i panni di Daredevil e Kingpin nel Marvel Cinematic Universe. Il primo è già apparso in Spider-Man: No Way Home, mentre il Wilson Fisk di D’Onofrio è apparso nella serie Hawkeye.

Vale la pena ricordare tuttavia che le serie Marvel Netflix realizzate a cavallo tra il 2013 e il 2018 non sono considerate canoniche con l’MCU, ma ormai facenti parte del cosiddetto multiverso di timeline. Da tempo si rincorrono voci circa un possibile ritorno di Krysten Ritter come Jessica Jones, senza però conferme ufficiali.

Le riprese di Daredevil: Born Again inizieranno a New York questo mese. A differenza delle altre serie dei Marvel Studios, Born Again è pianificato come un’enorme epopea di 18 episodi. Matt Corman e Chris Ord sono sceneggiatori e produttori esecutivi dello show, che dovrebbe uscire nella primavera del 2024.

Born Again prende il titolo da una storica trama di Daredevil pubblicata nel 1986, scritta da Frank Miller e disegnata da David Mazzuchelli. Lo show tuttavia si discosterà da quella trama, dato appunto che il Punitore non è apparso nella storica run.

I Marvel Studios non hanno diffuso dettagli sulla trama della serie, ma sappiamo che Daredevil e Kingpin appariranno anche nella serie Echo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425