Home Cinema Deadpool entra ufficialmente nel MCU e gira un video… con Korg!

Deadpool entra ufficialmente nel MCU e gira un video… con Korg!

La promozione di Free Guy, il nuovo film interpretato da Ryan Reynolds, ha un promotore d’eccezione: lo stesso Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, che entra ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe con una clip davvero esilarante!

L’attore ha infatti pubblicato sul proprio canale YouTube un video reaction al trailer di Free Guy nel quale conversa con un altro personaggio del MCU, Korg, il gigante di pietra apparso per la prima volta in Thor: Ragnarok e interpretato da Taika Waititi. Il personaggio è poi apparso anche in Avengers: Endgame, e tornerà in occasione di Thor: Love and Thunder.

Quello tra Deadpool e Korg è il primo incontro ufficiale tra il mercenario chiacchierone e un personaggio del Marvel Cinematic Universe, e potete scomettere che non sarà l’unico: non sappiamo se la curiosa mossa di marketing sarà riproposta anche per altri film Disney in futuro, ma il personaggio nato dalla mente di Rob Liefeld sarà presto parte integrante dell’universo cinematografico dei Marvel Studios.

Dopo l’acquisizione degli asset della 20th Century Fox, Kevin Feige ha infatti espresso più volte la volontà di proseguire il franchise di Deadpool, e il film è già in sviluppo.

Tra i primi dettagli che abbiamo avuto su Deadpool 3 abbiamo la conferma del fatto che la pellicola sarà vietata ai minori e che sarà ambientato all’interno del MCU.

Per quanto riguarda Free Guy, invece, qui potete vedere l’ultimo trailer.

Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi, Free Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn e un soggetto di Lieberman. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Il film arriverà l’11 agosto nelle sale italiane.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425