uagna deadpool
Home Cinema Deadpool 3, Kevin Feige conferma: il film sarà vietato ai minori e ambientato nel MCU

Deadpool 3, Kevin Feige conferma: il film sarà vietato ai minori e ambientato nel MCU

Era novembre dello scorso anno quando abbiamo sentito parlare ufficialmente per la prima volta di Deadpool 3, il nuovo film della saga del mercenario chiacchierone di casa Marvel. Oggi arrivano nuove informazioni sulla pellicola, che non potranno fare altro che far piacere agli amanti dei primi due film.

Il 2020 non è stato generoso per il Marvel Cinematic Universe, ma la macchina produttiva dei Marvel Studios è pronta a ripartire più in forma che mai. Tra pochi giorni avrà inizio WandaVision su Disney+, dopodiché toccherà via via a The Falcon and the Winter Soldier, Loki, Black Widow e i vari altri film e serie TV che inizieranno il cammino della Fase 4.

Leggi anche: tutti i film e le serie TV della Fase 4!

Una Fase del MCU che, per ammissione stessa di Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, non ha ancora una conclusione ben definita, e nella quale potrebbe rientrare uno dei personaggi da poco entrati a far parte di casa Disney dopo l’acquisizione della Fox, vale a dire Deadpool.

Il mutante, interpretato da Ryan Reynolds, venne introdotto per la prima volta in X-Men: Le origini – Wolverine, prima di avere una saga a lui dedicata che conta oggi due film. L’acquisizione della Fox spaventava alcuni spettatori, che temevano di dover dire addio all’irriverente mercenario di casa Marvel in favore di una rappresentazione più “soft”, in linea con i prodotti principali del MCU. In realtà, le cose non cambieranno di una virgola rispetto a quanto visto finora.

Verrà valutato R [rated, ossia vietato ai minori, nr] e stiamo lavorando a una sceneggiatura in questo momento, e Ryan sta supervisionando una sceneggiatura proprio ora.

Reynolds continuerà dunque a occuparsi di supervisionare la sceneggiatura del film, cosa che ha già fatto in passato per i primi due capitoli della saga.

Nessuna notizia però per quanto riguarda le riprese di Deadpool 3, se non una: non avranno luogo quest’anno, in quanto l’attore sarà già impegnato su altri progetti. Quest’anno arriverà inoltre Free Guy, il nuovo film nel quale Ryan Reynolds interpreta l’NPC di un videogioco open world che decide di ribellarsi alla sua routine.

[Le riprese] non si terranno quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato un certo numero di cose che dobbiamo fare, ma è eccitante che [lo sviluppo] sia iniziato. Ancora una volta, sarà un tipo di personaggio molto diverso per l’MCU, e Ryan è una forza della natura, ed è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425