Home Cinema Doctor Strange 2 – Il merchandise potrebbe aver svelato il villain del film

Doctor Strange 2 – Il merchandise potrebbe aver svelato il villain del film

Mancano ancora parecchi mesi all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, rinviato alcuni giorni fa insieme ad altre pellicole del MCU, ma il merchandise del film è già in dirittura d’arrivo e potrebbe aver svelato il villain che lo Stregone Supremo dovrà affrontare.

Il sequel di Doctor Strange, diretto questa volta da Sam Raimi, inizierà a breve una seconda fase di riprese aggiuntive, che sono a quanto pare necessarie per sistemare la pellicola prima della sua uscita fissata ora a maggio 2022.

Nulla di preoccupante: tutti i grandi blockbuster richiedono fasi di riprese aggiuntive dopo il montaggio preliminare, e nel caso di Doctor Strange 2 la produzione ha tutto il tempo a disposizione ora che il film è stato rinviato al pari ad esempio di Thor: Love and Thunder, anch’esso in fase di reshoot.

Cliccando qui potete trovare la lista aggiornata che comprende le nuove date di uscita delle serie TV e dei film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

doctor strange

Tornando al sequel di Doctor Strange, sappiamo che stavolta lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch, che ritroveremo al cinema anche a dicembre in Spider-Man: No Way Home, sarà impegnato direttamente nel Multiverso, concetto introdotto già nel primo film a lui dedicato ma che negli ultimi tempi è diventato di moda dopo gli eventi di Loki e What If…?

Nei mesi scorsi, alcune voci di corridoio suggerivano che Strange, che sarà in compagnia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e America Chavez (Xochitl Gomez), si sarebbe scontrato contro l’entità multiversale Shuma-Gorath, un gigantesco mostro con un occhio e alcuni sinistri tentacoli che in effetti abbiamo visto pochi mesi fa nel MCU, in particolare nel primo episodio della serie animata What If… ? dedicato a Captain Carter.

Sebbene queste voci non siano state confermate, l’indizio che arriva oggi dal web sembra dare per certo che il villain sarà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il rivenditore di libri australiano Booktopia ha infatti messo in vendita un blocco da colorare e un puzzle, primi pezzi del merchandise di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che raffigurano chiaramente lo Stregone Supremo impegnato ad affrontare proprio Shuma-Gorath.

https://twitter.com/QuidVacuo_/status/1455156385172307969

Nella giornata di oggi, inoltre, sono anche emersi nuovi prodotti del merchandise, tra i quali una maglietta raffigurante la prima promo art di Doctor Strange 2. Nel logo, come potete vedere qui sotto, troviamo oltre al protagonista anche America Chavez, Wanda e Wong (Benedict Wong).

https://twitter.com/DrStrangeUpdate/status/1455201388078813196

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 6 maggio 2022. Il cast finora confermato comprende Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Xochitl Gomez. Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo.

Offerta
Doctor Strange Marvel Studios
  • Scott Derrickson (Direttore)
  • Valutazione del Pubblico: Non valutato

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425